Potrà sembrare un titolo allegorico “Allarme Gender Fluid pericolo imbottigliatura” ma facendo una attenta disamina del titolo non è tanto allegorico.
Di fatto stiamo assistendo al tentativo neppure tanto celato di eliminare tutto ciò che dia una identità con la Cancel Culture o Woke quindi tutte le appartenenze culturali e territoriali devono sparire e vengono vendute come cosa buona e giusta, nessuna discriminazione tutti egualmente poveri culturalmente e di conseguenza materialmente, poi si sa nella fattoria degli animali di Orwell si trova sempre il maiale più maiale degli altri parafrasando le differenze tra maiali poveri e maiali ricchi.
![](https://i0.wp.com/www.ilfattaccio.org/wp-content/uploads/2023/05/ESPRESSIONE-760x400-4.jpeg?resize=300%2C158&ssl=1)
L’ ultima identità da levare in questa torre che sembra sempre di più a Babilonia e l’ identità di genere quindi, fatto questo ultimo passo per il nuovo conformismo l’ imbottigliatura é garantita.
Di fronte a questo progressismo insegnato da culture che non hanno nulla da insegnare, dico che dinanzi al baratro forse e meglio tornare indietro, noi che dovremmo avere un retaggio culturale millenario, dovremmo essere noi a segnare il passo disponendo del passato che stanno cercando di farci dimenticare spero senza successo.
![](https://i0.wp.com/www.ilfattaccio.org/wp-content/uploads/2023/05/conformismo-2.jpeg?resize=300%2C168&ssl=1)
Allego al presente un bellissimo articolo che ricalca i temi appena accennati.