UN INCHIESTA E’ STATA APERTA DALLA PROCURA DI TORINO SULLA TELARCA PRECOCE

la crescita del seno nelle bambine, provocata dal consumo di omogeneizzati animali. Tra l’inizio del 2010 e la fine del 2011 sono 106 i casi scoperti dal pm Raffaele Guariniello nel solo ospedale infantile Regina Margherita del capoluogo piemontese, mentre altri accertamenti sono in corso. Secondo l’ipotesi degli investigatori, i bovini dalla cui macellazione sono stati prodotti gli omogeneizzati sarebbero stati alimentati con estrogeni. Al momento il fascicolo è aperto contro ignoti per l’ipotesi di reato di lesioni colpose anche se, secondo gli accertamenti svolti nel corso dell’inchiesta, vi sarebbero due note marche con cui sarebbero state alimentate le bambine interessate dal fenomeno.

Redatto da Pjmanc http:/ ilfattaccio.org

7 pensiero su “ESTROGENI NEGLI OMOGENEIZZATI – CRESCE IL SENO ALLE BIMBE !!”
  1. Come fate a dare omogenizzati di carne a un bambino o una bambina che non ha nemmeno i denti e che “dovrebbe” solamente bere il latte di sua madre?! Baaah…

    1. il problema nonè il dare o non dare gli omogeneizzati ai bambini senza denti. il problema è che non ci vengono dette le marche degli omogeneizzati in questione. se vogliamo evitare ancora il fenomeno no sarebbe utile dire tali marche?

  2. ci riprovano !con gli allarmismi! dietro a tutto ciò ci sono sempre degli interessi di mezzo ! sapete che cmq tutti gli allevamenti intensivi dai quali provengono le carni per omogeneizzati sono tutti caricati con ormoni vari e di dubbia sperimentazione ovvero test condotti su animali e non sul l’uomo che appunto si vedrà solo in seguito i veri effetti che avranno! cme sta accadendo! in questa società lo svezzamento dei cuccioli d’uomo ormai è diventato una cosa standard ! siamo noi le cavie alla fine! pensate anche a questo! marca o non marca! non fa differenza! siamo tutti a rischio! la socieà è a rischio! non immaginate neppure quante e quali conseguenze potrebbero avere !

  3. mi sai dire quali marche??? Visto che ho appena avuto una bimba…..
    Beh leggendo i commenti dico: Io ero fissato a non dargli l’aggiunta di latte artificiale come gia da due mesi mi diceva il pediatra……la bimba ha 6 mesi e ancora sn insicuro a vaccinarla….. ma adesso pure gli omogenizzati, cazzo allora come si fa ?!?!?!?
    Anche io sn x il latte della mamma ma nn basta anche se nn seguo tutto quello che dice il pediatra e per ora ho preferito la marca hipp di omogenizzati che sn biologici, speriamo bene…..

  4. mia madre non ha svezzato me e mio fratello con gli omogeneizzati. in verità, essendo una mamma che lavorava, aveva provato, ma noi bambini li rifiutavamo. a tre mesi e mezzo sono stata svezzata con passati di legumi. poi sono stati aggiunti carne e pesce frullati. siamo cresciuti benissimo e…ci è rimasta la predilezione per i legumi, che preferiamo come fonte di proteine. i bambini possono essere tranquillamente svezzati anche senza omogeneizzati.

  5. Ma come facevano quando gli omogeneizzati non esistevano?! Ci hanno fatto il lavaggio del cervello e ci fanno credere che sono indispensabili nello svezzamento, ma non e’ vero!!! Fosse per me le ditte di omogeneizzati e porcherie varie destinate ai neonati sarebbero già fallite!!!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.