MISTERIOSA PIOGGIA DI STRANI CHICCHI SIMILI ALLA GRANDINE – di che si tratta ? + foto

 NOSTRO AFFEZIONATO LETTORE

Nicola Pugliese, ci ha inviato le foto che pubblichiamo a corredo dell’articolo, scattate con una macchina fotografica professionale: ha voluto immortalare ciò che cade dal cielo a Colognola, nei colli veronesi, ogni qual volta si avvicina una perturbazione. Nicola, infatti, ci ha spiegato che questi strani chicchi, simili alla grandine ma durissimi, cadono sempre 30 o 40 minuti prima dell’inizio della pioggia, e così è successo anche oggi.Di che cosa si può trattare? Speriamo che qualcuno sappia darci una risposta, perchè non abbiamo mai visto qualcosa di simile e la segnalazione, come abbiamo avuto modo di verificare, è assolutamente autentica.

FOTO

[slideshow]

di – Peppe Caridi

fonte : www.meteoweb.eu

Redatto da Pjmanc: http://ilfattaccio.org

6 Comments

  1. Penso alle scie chimiche come spiegazione,visto che non è ghiaccio,non mi stupirei se si trattasse di nano tecnologia…..

  2. pazzesco!! ma poi si sciolgono? e perchè sono di diverso colore all’interno? ma solo e sempre in quella localià avviene questo fenomeno? ci sono ditte particolari nella zona? Ciminiere o altro?

  3. Anch’io vorrei saperne di più. Non potreste essere più specifici sull’origine dell’informazione?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>