VOLTAREN LA CREMA CHE PROVOCA INFARTO !

HAI MAL DI SCHIENA ? USA VOLTAREN

Hai preso una botta? Usa il Voltaren…
Ti fa male il ginocchio? Usa il Voltaren…
Hai un problema alle articolazioni? Usa il Voltaren…
Queste sono più o meno le risposte che possiamo ricevere nel momento in cui ci rechiamo dal medico di base a causa di uno dei problemi sopracitati.Il primo approccio è sempre questo, utilizzare una crema antinfiammatoria, sperando che la causa che ha provocato il male si sia già dileguata e che quindi spegnendo l’infiammazione si risolva il problema.Spesso purtroppo però non è così, e dopo aver utilizzato il Voltaren ( o un sostitutivo sempre comunque a base di Diclofenac) per una o due settimane ci ritroviamo ancora con il problema iniziale.
MA IL PROBLEMA NON FINISCE QUI

Il Voltaren si trova al centro di numerose polemiche: uno studio Danese della durata di otto anni lo ha indicato come causa di infarti anche in individui senza particolari problemi di cuore! Il principio attivo del Voltaren il Diclofenac si è dimostrato essere tossico, tanto che in Australia e Nuova Zelanda si sta meditando di togliere il farmaco dal mercato.Oggi assumiamo farmaci per qualsiasi cosa, per ogni minimo dolorino abbiamo il nostro farmaco: il farmaco sicuro di oggi può diventare il farmaco tossico di domani, quando la ricerca ne dimostrerà la tossicità.Non esiste il farmaco completamente innocuo, tutti, chi più chi meno, hanno effetti collaterali: spesso però sono effetti che si mostrano nel tempo e non al momento, per questo vengono scoperti solo dopo molti anni di ricerche… E spesso tali ricerche vengono occultate per non danneggiare il business che sta dietro al commercio dei farmaci!È essenziale informarsi sulle alternative, perchè le alternative esistono!Siccome abbiamo parlato di Voltaren, quindi di dolori alla schiena, dolori articolari etc. il mio consiglio in questi casi, se hai male alla schiena, dolori cronici che ti porti dietro da anni, è quello di recarti da un bravo osteopata, con tutta probabilità basteranno due – tre sedute di trattamento per fare sparire i tuoi dolori: provare per credere!Le alternative esistono si tratta solo di impegnarsi per conoscerle e, altra cosa molto importante, lavorare sulla prevenzione: hai per esempio tutti i giorni mal di testa? la soluzione non è imbottirti di aspirine ma ricercare la causa che ti provoca il dolore, può essere un problema di cervicale e in questo caso è ottimo un trattamento da un osteopata, oppure può essere un problema di intestino, e in questo caso è ottimo lavorare su quello che mangi evitando ciò che è veleno ( e questo vale per un sacco di problemi!), oppure è un problema di stress e anche in questo caso un trattamento da un osteopata o un trattamento shiatsu.I farmaci dovrebbero diventare l’ultimissima spiaggia, quasi come se non esistessero, ti accorgerai che meno ne usi e paradossalmente più starai bene e in salute!Come sempre si tratta di prendersi la responsabilità del proprio corpo, informarsi, ricercare dentro di se le cose che non funzionano e agire in prima persona per sistemarle, affidarsi ai farmaci è la soluzione più facile, ma in realtà è la meno efficace e contribuisce a una continua deresponsabilizzazione: affidarsi ai farmaci significa mettere la propria salute in mani sconosciute che nella maggioranza dei casi hanno il solo scopo di lucrare sui nostri problemi di salute guadagnandoci il più possibile.
By – Amos B.

fonte : www.miglioriamoci.net

Redatto da Pjmanc http:/ ilfattaccio

6 thoughts on “VOLTAREN LA CREMA CHE PROVOCA INFARTO !

  1. Cavoletti !!! Etti etti etti .. Ma non era stato testato su animali ? E quindi sicuro uro uro ??? Ma che belli e bravi questi multinazionali del farmaco ! Quanto inganno quanta miseria ! Mi fanno solo una grande pena e tristezza !! Tante parole solo inutili ! Verranno giudicati un giorno in modo come deve essere !!! Dannati !

  2. Come al solito si pagano grosse bustarelle per far approvare qualunque cosa anche nociva o cancerogena. A chi dobbiamo addebitare i nostri infarti?

  3. senza offesa, ma tra osteopata, massaggi shiatsu e stregoni del villaggio, uso i farmaci tutta la vita. finora mi hanno sempre risolto tutti i (pochi) problemi che non riuscivo a sopportare.
    al contrario l’osteopata non ha risolto un bel nulla e si è mangiato centinaia d’euro.

  4. bhe dopo uno o due decenni, un luminare come Veronesi ha detto che il metodo Di Bella contro i tumori era funzionante…forse per questo lo hanno trattato (istituzioni, luminari, case farmaceutiche…) come un ladro e un ciarlatano, stile Wanna Marchi? Nel frattempo quanta gente che si sarebbe potuta salvare, e’ morta orribilmente di cancro?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× sei = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>