CERCHI NEL GRANO A UDINE – C’E’ GIA’ CHI PARLA DI UFO

IL 30 GIUGNO QUATTRO MISTERIOSI CROP CIRCLES SONO APPARSI

In un campo nella zona di Salt di Povoletto, in provincia di Udine. La notizia ha fatto subito il giro della zona, attirando subito diversi gruppi di curiosi. L’appezzamento di terreno è stato occupato da quattro cerchi; due di essi sono concentrici, il terzo è invece situato lateralmente. Come accade spesso in questi casi, si pensa alla possibilità che non si tratti di un’opera realizzata dall’uomo ma da entità extraterrestri.

I CERCHI

Anche in questo caso, il grano risulta piegato e non spezzato, un vero e proprio mistero che accomuna il fatto di Udine ad altri accadimenti del genere sempre imputati a presenze aliene. I cerchi del grano di Povoletto hanno in poche ore attirato così tante persone da rendere necessario l’intervento dei carabinieri per gestire l’ingorgo di automobili che s’era venuto a creare. Secondo alcune testimonianze, tra cui quella del proprietario dell’area su cui sono sorti i cerchi, Giuseppe Bonutti, i crop circles sarebbero stati creati all’alba di sabato 30 giugno.

Fonte : nextme.it -http://www.you-ng.it/

Redatto da Pjmanc http:/ ilfattaccio

p5rn7vb

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


uno × 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>