SANITA’ DI OBAMA’: DAL 2013 OBBLIGATORIO MICROCHIP SOTTOCUTANEO

NON POCHE POLEMICHE SONO NATE

a proposito del disegno di legge sulla salute presentato da Obama e che a partire dal 2013 renderà obbligatorio per tutti i cittadini statunitensi l’impianto di un microchip Rfid che contenga tutte le informazioni relative a ogni americano.L’intento dichiarato è quello di facilitare il monitoraggio e il controllo della salute di ogni singolo individuo, con la creazione di un apposito registro nazionale in cui ogni chip – e quindi ogni persona – sia registrato.Fin troppo facile lanciarsi in speculazioni in degne dell’orwelliano Grande Fratello, ma il nuovo progetto sulla salute – l’HR 3200 – adottato di recente dal Congresso prevede la necessità di impiantare il chip per identificare tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario.Il progetto era già in studio nel 2004, come rivelano alcuni documenti della Food and Drug Administration, con il nome di Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient identification and Health information (Sistema di transponder impiantabile a Radiofrequenze per l’identificazione dei Pazienti e le informazioni relative alla salute).Di fatto, con il pretesto di garantire una migliore assistenza sanitaria, gli Stati Uniti stanno cercando di marcare ogni cittadino, senza tra l’altro, aver previsto alcun tipo di regolamentazione per l’impianto e l’uso dei microchip Rfid, cosa che potrebbe causare conseguenze impreviste – almeno non da noi comuni mortali – per la vita anche democratica dei cittadini americani.

FONTE: http://www.wakeupnews.eu

Redatto da Pjmanc:  http://ilfattaccio.org   

22 Comments

    1. ti consiglio di fare un giro in rete specialmente su youtube ricercando la parola microchip o rfid,sono convinta che perderai l’ottimismo!

  1. Assolutamente bellissimo!E’ il futuro.
    Inoltre credo che ogni chip possa essere usato in molti altri modi, tutti utili per l’individuo,per l’infanzia e l’intera società.
    Adele Pepe

    1. Tu non hai capito proprio niente.
      E’ un modo meschino per controllare la popolazione.
      Apri gli occhi bella-

    2. davvero credi che sia una cosa cosi bella? io lo vedo come un insulto alla nostra cazzo di libertà!! nn puoi andartene da nessuna parte senza che loro non lo vengano a sapere. con quel chip ci vogliono far capire che per loro siamo solo delle cazzo di pecore che vanno monitorate e controllate. il futuro non sempre è cosi bello come vogliono farci credere. questo ovvimanete è solo il mio parere, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

    3. Adele se un altro deve decidere cosa fare di me, visto che le potenzialità di quel chip non saranno mai svelate ai comuni mortali, preferisco morire da solo e non per morte provocata da altri.

    4. Pensi davvero quello che hai scritto o eri ironica???? Mi auguro per te che tu sappia cosa vuol dire l’impianto del famoso Verychip. Cmq concordo con gli altri…che inizino da te! Su questa cosa NON MI AVRANNO!!!

    5. Adele…ma che dici!? sarà un modo x controllarci…quello sarà il famoso marchio…trova il verso sull’apocalisse…..passo x il nuovo governo mondiale…svegliamoci cazzo!!!!

  2. ma si guardate è il futuro vero? peccato che serve a condizionare l’apparato cerebro nervoso di ogni individuo, sveglia! ma o siamo impazziti per caso? cosa siamo come i cani? cosa volete farvi controllare come delle marionette? già non lo fanno abbastanza? usate l’intelligenza invece di farvi imbesuire và! prima di farmi innestare un coso del genere e diventare una marionetta preferisco essere reputato un disertore ed essere libero

  3. NON METTETELO NON METTETE QUELLA MERDA! ADELE UN CONSIGLIO DA PARTE MIA E’ QUELLO DI NON METTERTELO.
    CERCA SU INTERNET LA PAROLA ILLUMINATI OPPURE NUOVO ORDINE MONDIALE SU WIKIPEDIA. CERCA MICROCHIP SOTTOCUTANEO GUARDA QUALCHE VIDEO SU YOUTUBE E GUARDA TUTTI I VIDEO CONTRO! PER PIACERE NON METTETELO!

    1. magari fà proprio parte degli illuminati cercando di far pensare alla gente che è una cosa buona è l’unica risposta positiva da parte di un utente vedi tu carissimo 🙂

  4. concordo e’ il volere degli illuminati, non mettetelo o poi avete finito di vivere per altri motivi loschi che non centrano niente con la salute.

  5. Carissimi tutti! Non accettare questa maledizione per nulla al mondo. E’ il marchio della bestia dell’apocalisse e il codice a barra è 666. Chi lo mette muore e perde anche l’anima. Ancora siete in tempo di cercare l’antidoto e anche se foste costretti ad accettare non farebbe l’effetto letale e maledetto.Se credete in Dio, pregate molto alla Madonna. Se non credete, cercate di avvicinarvi a Dio che vuole salvare tutti gli uomini. Siete ancora in tempo. PREGATE PREGATE PREGATE.

  6. Temo stiate discutendo sul nulla…. fate una ricerca in rete andando a vedere il testo vero della proposta di legge e scoprirete che e’ una bufala, parte delle fesserie anti Obama messe in giro verosimilmente dalla destra repubblicana piu’ retriva (e idiota). Ma anche senza voler leggere i documenti ufficiali, vi pare davvero che negli USA un presidente sarebbe cosi’ folle da proporre una cosa del genere ai suoi cittadini, noti per essere stupidi si’, ma con una passione viscerale per la propria liberta’ personale?! Li’ nessun presidente ha mai nemmeno fatto finta di provare a limitare il diritto personale di portare un arma da fuoco, ora si inventerebbero di ‘obbligare’ i cittadini ad impiantarsi un microchip? Quanti hanno bevuto questa panzana davvero non hanno mai messo piede di persona in nord america…

  7. Il termine “CHIP” inserito nel Bill è l’acronimo di “Children’s Health Insurance Program”. Non esiste alcun microchip.

Comments are closed.