USA.. OBITORIO MILITARE: PARTI CORPOREE CREMATE E GETTATE IN DISCARICA !!

 ECCO IL TRATTAMENTO RISERVATO AI CADUTI AMERICANI NELLE GUERRE IMPOSTE DAI BANCHIERI!!!

Il Ministero della difesa Usa ha ordinato un’inchiesta su quanto è successo nell’obitorio militare della base aerea di Dover, Delaware, dove per anni sono andate perdute parti corporee di soldati morti in guerra in Afghanistan e Iraq.A quanto se ne sa le parti venivano cremate e le ceneri gettate in una discarica nella contea di King George, Virginia. Secondo quanto riferisce il Washington Post questa procedura è stata seguita dal 2003 al 2008 senza che le famiglie fossero informate.

LA BASE DI DOVER E’ IL PRINCIPALE

Punto di ingresso negli Stati Uniti delle salme dei militari caduti in guerra. Il generale Darrell Jones, vice-capo del personale dell’Air Force, non è stato in grado di dire quante parti corporali sono state cremate e gettate nella discarica. L’obitorio ha posto fine a questo tipo di procedura nel 2008. Da allora, ha dichiarato Jones, le ceneri delle parti cremate vengono poste in urne e sepolte in mare. Gari-Lynn Smiths, parti corporee del cui marito, morto in Iraq nel 2006, sono finite nella discarica, ha dichiarato di essere ”inorridita e disgustata” dal comportamento dell’Air Force. La signora Smiths ha appreso l’accaduto da una lettera inviatale da un alto ufficiale all’obitorio di Dover. Esponenti della Waste Management Inc., l’azienda di riciclaggio rifiuti che per conto della base trasportava le ceneri per gettarle poi nella discarica, hanno dichiarato di non essere al corrente della loro origine. ”L’Air Force non ci ha mai informati su che tipo di lavoro stavamo eseguendo”, ha dichiarato la portavoce dell’azienda, Lisa Kardell.

fonte: http://italian.irib.ir

Redatto da Pjmanc:  http://ilfattaccio.org

One thought on “USA.. OBITORIO MILITARE: PARTI CORPOREE CREMATE E GETTATE IN DISCARICA !!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − = tre

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>