IL PIANETA DELL’INCROCIO + video

 QUELLO CHE VEDETE IN FOTO E’ LA RIPRODUZIONE DI MARDUK

Divinità della Mesopotamia indentificata anche con il Nibiru, patria degli Annunaki di cui si parla tanto. Niente di strano se lo ritroviamo raffigurato sui dinari iracheni, precisamente sul taglio da 25.000.

LO POTETE OSSERVARE

Sul lato sinistro della banconota nella sua forma stilizzata.
Ma non è l’unica banconota che lo rappresenta…

POSSIAMO INFATTI

trovarlo raffigurato addirittura in Europa e più precisamente in Svizzera sui 10 franchi del 1981, con il Sistema Solare in bella vista, i pianeti e le relative lune ed un corpo celeste che lo attraversa in un’orbita ellittica. Nibiru? Una cometa? Giudicate voi, ma come coincidenza mi sembra davvero eccessiva.

E CHE DIRE DEI 100 FRANCHI DEL 1998?

Cosa e chi rappresentano quelle strane figure alte e sottili? Giganti, Nephilim, Annunaki? Forse viaggio con la fantasia ma, la Svizzera, sulle sue banconote, non poteva mettere una barretta di cioccolato o un orologio a cucù? Mah… molto strano.

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO

http://www.dailymotion.com/video/xiruje_nibiru-on-the-swiss-franc-banknote_music?start=9

Fonte :  AltraNews

Redatto da Pjmanc http:/ ilfattaccio

One Comment

  1. Molto strano????
    Per gli ignoranti e per coloro che non s’informano mai ma hanno sempre la pretesa di dire la loro: quelli che voi chiamate alieni, sono sculture dell’artista svizzero Giacometti.
    Mettere la cioccolata sulla banconota svizzera equivarrebbe a mettere il mandolino e la lupara sulla vecchia Lira; miseri luoghi comuni!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.